Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

news

Kocca, è in arrivo la prima collezione bambina

di Laura Santambrogio

Farà felici mamme e bambine il fiocco rosa in casa Kocca, prestigioso brand nel panorama woman fashion e lifestyle, che presenta per la primavera-estate 2017 la prima collezione Junior (7-16 anni).

Un perfetto mix di eleganza, stile e un pizzico di grinta per vivere il viaggio attraverso tutti gli aspetti del quotidiano con le colorate declinazioni, di cui la bambina Kocca è la protagonista assoluta.

Daily Chic, Weekend, Bubble Gum, Voyager e Romantic sono i cinque mood della collezione kidswear. Prima tappa del viaggio: Daily Chic, il tema dedicato al comfort che trova espressione nella felperia rivisitata in chiave glamour. I toni dominanti del blue nany, del rosso e del bianco ottico si abbinano al raso e alla jeanseria raw per la linea Junior e al jersey e alle stampe marine per la Baby.

Weekend è  un concentrato di colori e brio, le grafiche glitter e le fantasie all­over floreali, diventano un'esplosione di freschezza e di grinta.

Forte e deciso il mood Bubble Gum. Chiffon, plisséŽ e tagli assimetrici si colorano dei toni del rosa azalea, del nero e del bianco ottico, con un tocco street grazie alla vestibilità over size di alcuni capi.

A concludere il viaggio Romantic, dedicato alle occasioni speciali, che incarna perfettamente l'animo sognatore della bambina Kocca con fantasie floreali e tonalitˆà tenui e acquarellate del celeste, del cipria e del verde menta.