Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

special events

A Milano, il Magic Mirror di Twinset Simona Barbieri

Un pomeriggio pieno di magia e voglia di viaggiare? È quello che mamme e bambini hanno potuto vivere lo scorso sabato all'evento Magic Mirror organizzato da TWINSET Simona Barbieri in collaborazione con Vogue Bambini nella boutique milanese del brand, ultima tappa di un viaggio magico e pieno di sorprese.

Perché si sa, un viaggio è davvero magico se si può scegliere la meta solo desiderandola! Ed ecco che guardandosi nel divertente Magic Mirror di Twinset Simona Barbieri le giovani ospiti si sono potute ritrovare come d'incanto a Roma, Parigi, Londra o New York... per di più, scegliendo da un guardaroba decisamente speciale il look più adatto al loro viaggio immaginario.

Tantissime le mamme che hanno sperimentato con le loro bimbe la meraviglia di trovarsi riflesse in questo specchio incantato, che pareva uscito direttamente da una fiaba! Con in più tanta allegria e lo stile brioso e contemporaneo della collezione girl p/e 2017 di Twinset Simona Barbieri, ispirata proprio all'idea del viaggio, reale o sognato, in alcune delle città più suggestive. E voi dove vorreste approdare?