Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

leisure

A Mirabilandia è arrivata l'estate

Non solo giochi e attrazioni ad alto tasso di adrenalina, ma anche una spiaggia di sabbia bianchissima, dove potersi rilassare: Mirabilandia, il parco dei divertimenti ravennate più grande d'Italia, ha appena inaugurato la stagione estiva con la riapertura di un parco dentro il parco, il Mirabeach. Spiagge, piscine, acquascivoli, prati: ecco la combinazione ideale per chi desidera scappare dal caldo della città nei weekend estivi, facendo felice tutta la famiglia! Sì, perché Mirabilandia è l'idea perfetta per far divertire proprio tutti, coinvolgendo grandi e bambini in avventure sempre diverse in una cornice ricca di verde, che gode del patrocinio del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio.

Qualche idea di quello che si può fare?

Oltre a Mirabeach, il parco è diviso in cinque aree tematiche, cinque mondi di puro divertimento dove immergersi in atmosfere uniche e vivere emozioni indimenticabili.

Far West Valley: appena inaugurata, è la grande novità del 2016 e dedica a tutta la famiglia una vera e propria cittadina del vecchio West  perfettamente ricostruita. Oltre alle tante attrazioni ispirate ai simboli e ai personaggi di questo avventuroso mondo, l'area mette a disposizione dei più piccoli anche due zone gioco, Campo Sioux e Fort Alamo, dove sarà facile sentirsi dei veri cowboy!

Adventureland: un’area tematica ad alto tasso di adrenalina pensata per i più grandi, che vogliono mettere alla prova il loro coraggio tra antiche città Maya, imponenti templi dell’antica Thailandia e rapide mozzafiato del Rio Bravo.

Route 66: ecco un'area tematica che vi permetterà di vivere il sogno americano, tra il water coaster più alto del mondo, il lancio magnetico più alto d'Italia ed elettrizzati discese acquatiche… perfetto per veri intenditori dell'avventura!

Dinoland: è la più grande area d’Italia ispirata al mondo dei dinosauri, all’interno di un parco divertimenti. Con i suoi 12.000 mq dedicati all’era preistorica, Dinoland è un’avventura che si trasforma in uno straordinario viaggio nel tempo accompagnato da tirannosauri e velociraptor. Immancabile per gli appassionati di storia e rettili!

Bimbopoli: tante attrazioni per far sognare i più piccoli in piena sicurezza. Dalla splendida giostra classica su due piani, Carousel, al coloratissimo playground Ottoland tutto da esplorare, fino a Fantasyland, una misteriosa fortezza da esplorare.

Scegliete l'attrazione che più vi piace e lasciate libera la fantasia!