Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

Sorprese

Vi raccontiamo il nuovo Vogue Bambini

di Nicoletta Spolini

È in edicola. E lo troverete a Pitti Bimbo. È Vogue Bambini, firmato Enrica Ponzellini, alla sua seconda uscita.

Racconta un bambino tutto nuovo. A cominciare dalla moda. Principi metropolitani, enfant prodige o Picasso in erba: lo young look diventa eclettico e aspirazionale.
Sul nuovo Vogue Bambini c'è un modo diverso di narrare gli abiti, più fresco e contemporaneo, che interpreta così in modo ironico e creativo il fashion mood 2016.

Il servizio di copertina The magic world of Aurélie Dupont è un omaggio all'étoile dell'Opéra di Parigi che, dopo 32 anni, oggi ha lasciato il teatro per scegliere una carriera da solista. Ma soprattutto è dedicato ai suoi due figli, Jacques, 7 anni e George, 5, che si sono svelati all'obiettivo di Francesco Carrozzini.

Ma Vogue Bambini non è solo moda... Si parla di tendenze, attualità, tecnologia e notizie sull'universo infanzia e oltre. Sì perché ci piacciono anche i pre teen e i teen ager.



Nel numero di gennaio c'è il design tutto nuovo e dedicato di Magis. C'è il tocco décor con i wall drawing più divertenti. Ci sono le mostre, come quella bellissima alla British Library di Londra dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie. C'è il viaggio in formato baby, child or teen. Con gli hotel kids friendly più “stupefacenti” del pianeta. Da New York a Nairobi passando per il Grande Nord e arrivando fino a l'Italia remota. Con i locali cult di Parigi dove fare una pausa merenda golosa quando sei a spasso con i bambini. Con le dimore “magiche" che chiedono in prestito le forme alle creature più fantastiche, come la casa Weber a Spreitenbach, vicino a Zurigo.



E poi in tema di tech... vi raccontiamo anche l'ultima versione dello skate elettrico. Vi segnaliamo i siti più cool. E le novità da non perdere.