Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

On the go

«Anch'io vado in Mini!»

GO-Mini-Buggy
La gamma di colori è tutta nuova e il passeggino è di quelli super leggeri (pesa solo 6,5 chili).
Si chiama Mini Buggy perché è trasportabile come una borsa (o poco più) e perché il design, anche quello degli accessori, si ispira al mondo del brand icona della Mini.

È disponibile in cinque fantasie brit-chic (l’inglesissimo Union Jack, l’aggressivo Black Jack, il modaiolo Pepper White, lo sportivo Blazing Red e lo spumeggiante Volcanic Orange)
Da un punto di vista tecnico, Mini Buggy ha le ruote anteriori (a marchio Mini) piroettanti e bloccabili e, soprattutto, sospensioni per il massimo del confort e un'ottima stabilità di guida anche sui terreni più sconnessi. Ha una seduta super confortevole che richiama il sedile di un'auto sportiva, e rivestita con tessuti pregiati, con un riduttore e un cuscinetto poggia testa imbottiti e removibili. Consente al bambino (dalla nascita ai 4 anni) di stare seduto in diverse posizioni fino a quella orizzontale per la nanna. Ha in dotazione un parapioggia facile da applicare, un cestino portaoggetti con capacità di carico fino a 5kg ed è compatibile con i seggiolini auto gruppo 0+ (coppia di adattatori acquistabili separatamente). Infine si può chiudere con una mano sola mano. È compatto, quindi perfetto per piccoli spazi e per i piccoli bagagliai delle city car.

Il brand che lo produce è olandese, Easywalker appunto, e in Italia viene distribuito dalla Damblé.