Ecco un progetto di quelli che piacciono moltissimo alle mamme contemporanee, che sono sempre in movimento, che viaggiano veloci, ma amano le cose belle e anche il bello di sceglierle con calma: WOMB è un nuovo concetto di shop online (ma anche in boutique) e racchiude un mondo tutto a misura di mamma, dall'arredo ai giochi, dalla moda alla biancheria per la casa, dal décor alla puericultura. Acronimo di World Of My Baby, oggi WOMB festeggia il suo primo compleanno e riconferma la sua mission, quella di riuscire ad accontentare tutte le esigenze: è un e-shop di ultima generazione per chi ama lo shopping da casa; è una boutique (anzi due, una a Parigi e una a Aix en Provence), uno spazio atelier dove si organizzano incontri per i futuri genitori. Infine è anche un blog-magazine dove scoprire tutte le ultime novità. La ricerca è il filo conduttore di tutto il progetto, come ci conferma la sua fondatrice Sarah D'Eer: "Womb è un concept store per genitori metropolitani, che sono alla ricerca di prodotti innovativi e sofisticati sia dal punto di vista della praticità che da quello dell'estetica. E anche di servizi speciali, come corsi o conciergerie. Noi offriamo tutto questo, perché pensiamo che quando i genitori sono felici, anche i figli sono felici!"