Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

events

Twinset Simona Barbieri presenta la nuova collezione girl

Il viaggio come scoperta, sguardo nuovo sulle cose, crescita e ispirazione di stile: ecco il filo conduttore della nuova collezione girl p/e 2017 di TWINSET Simona Barbieri, che accompagna le bimbe in un percorso un po' magico attraverso le loro mete del cuore.

Si parte dall'Italia, i cui colori iconici sono protagonisti di divertenti stampe su abiti e capispalla, da mescolare a motivi floreali su mussole di cotone, che riportano a un certo romanticismo mediterraneo. Ramage ricamati, microcorolle e grandi pois si alternano invece nei modelli d'ispirazione francese, che regalano un po' delle atmosfere piene di poesia di Parigi. Per le girls più scanzonate, via libera allo sportswear newyorchese, che mescola con grinta e divertissement tessuti tecnici e jersey a dettagli decor come borchie, strass, loghi e stelline. Infine, come ultima tappa del viaggio TWINSET ha scelto Londra, con le sue atmosfere pop e l'anima glam-rock di pizzi accostati a stampe maculate.

Da dove si parte per questo viaggio speciale? Giovedì 23 giugno, in occasione dell'apertura di Pitti Immagine Bimbo, il viaggio alla scoperta della nuova collezione girl di TWINSET Simona Barbieri partirà proprio da Firenze, con un evento speciale organizzato in collaborazione con Vogue Bambini e dedicato a mamme e bimbe insieme, protagoniste di una serata all’insegna di stile e magia! Basta uno specchio magico e il gioco è fatto: dalle 18, al negozio TWINSET Simona Barbieri in via Porta Rossa 34, tutte le bimbe potranno specchiarsi nel Magic Mirror e vedersi con indosso il look preferito della nuova collezione ritrovandosi come d'incanto nel cuore di Parigi, Londra, Roma o New York. Uno scatto ricordo e tutti pronti per ripartire alla volta di una nuova meta!

Ma prima di decidere la destinazione, la protagonista della gallery qui sopra, Allegra Giudici, organizzatrice di eventi e mamma di Bianca e Livia, potrà raccontarvi un po' della sua Firenze… lasciatevi ispirare, per vivere la città al meglio con i vostri bimbi!