Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

CPM KIDS

EMI torna al salone di Mosca: in scena anche la moda Kids

Dal 23 al 26 febbraio Ente Moda Italia riconferma la sua presenza al più importante salone moda dell'Europa dell'Est, il CPM Collection Première Moscow, con le aree speciali Italian Fashion dedicate alla moda donna, uomo e bambino. Protagoniste della fiera le nuove collezioni di abbigliamento e accessori per l'autunno-inverno 2016-2017 per una visione internazionale sulle ultime tendenze. La vetrina russa punta i riflettori sempre più anche sul childrenswear, che negli ultimi anni si è dimostrato uno dei segmenti moda più interessanti per il mercato dell'Est. Ed è proprio all'interno della sezione CPM KIDS che con sempre maggiore forza si sottolineano l'eccellenza e il design italiani, grazie alla presenza di 31 brand.

Tra gli eventi più attesi dedicati al kidswear, in programma anche le seguitissime sfilate, presentate in esclusiva da EMI Ente Moda Italia e Sistema Moda Italia in collaborazione con ICE Mosca, in calendario il 24 febbraio (ore 17.30) e il 25 febbraio (ore 13.30). Stay tuned!

 

I brand italiani presenti a CPM KIDS:

02 TANDEM, BABY A., BALDININI, BIKEY ALL TIME SPORT, BILLIONAIRE, BIMBALO', CANZITEX 100% MADE IN ITALY, CAPOCUBO, CHERIE, FALCOTTO, FERRARI JUNIOR COLLECTION, FLORENS SHOES, FUN&FUN, GF FERRE', GIANFRANCO FERRE', IL TRENINO, JOLI BEBE, LAURA BIAGIOTTI DOLLS, MISS-BABY BLUMARINE SHOES, MISSOURI, MOSCHINO BABY KID TEEN, NATURINO, NINETTE EN FLEUR, PRIMIGI, ROMAGNOLI, SARABANDA, SILVIAN HEACH, TOBETOO, TREAPI, WALKID, ZECCHINO D'ORO.