Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

Pitti Bimbo

La Spagna sfila a Pitti Bimbo

di Nicoletta Spolini

Siamo nello spazio, persi tra le galassie. Una tempesta di Pacman, comete, asteroidi… E a difendere l'universo piccoli guardiani e principesse galattiche super fashion.

A Pitti Bimbo, oggi, una sfilata multibrand dal sapore mediterraneo. In passerella capi colorati, allegri e di qualità di alcuni tra i più noti marchi spagnoli : Barcarola, Bóboli, Canada House, CND by Cóndor, Desigual, Losan, Mayoral, Pan con Chocolate e Tuc Tuc.
Pantaloni e giacche in denim grigio effetto washed mixate con felpe stampa argento e maglie di diverso spessore. E per le bambine guerriere un guardaroba comodo e allo stesso tempo grintoso per le sfide di tutti i giorni. Per le occasioni importanti, invece, dove c’è da celebrare una vittoria gli outfit diventano più strutturati fatti di tessuti pregiati come il velluto, l’ottoman o il punto lamé, ricamati con filati metallici, paillettes e cristalli Swarovski.

Nella prossima battaglia d’inverno 2016/2017, la moda infantile spagnola conquista l'universo dei bambini con fantasia, qualità e colore.

La sfilata è stata organizzata da Icex insieme all’Ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata di Spagna a Milano e con la collaborazione di Asepri