Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

Make to measure

Inglesina: passeggino su misura

di Nicoletta Spolini

Personalizzato: il passeggino su misura è proprio come lo volete voi. È questa l'idea alla base del progetto Make to measure di Inglesina, il primo nel settore stroller, presentato qualche giorno fa alla Rinascente di Milano.

Inglesina Baby, la conoscete, è un’azienda tutta italiana che produce ad Altavilla Vicentina (VI) carrozzine, passeggini e prodotti per l’infanzia dal 1963: prese ispirazione dalle carrozzine inglesi delle corti britanniche. E con il suo modello La classica è diventata famosa in tutto il mondo. Ma si sa, solo chi innova continuamente può mantenere salda la leadership di mercato.

Questo nuovo progetto “su misura” è certamente innovativo: consente ai neo genitori di personalizzare il proprio sistema Trio con culla, passeggino, e seggiolino auto, scegliendo colori e fantasie tra oltre 200 combinazioni possibili.

Volete provarlo? Fino al 15 febbraio alla Rinascente c'è un temporary al 5° piano dove, attraverso due configuratori touch screen, potrete personalizzare la vostra carrozzina e, una volta scelta la vostra configurazione ideale, potrete decidere se acquistare il prodotto, conservarlo come ricordo o solo condividerlo con familiari ed amici. Enjoy!