Vanity Fair VF Networks

Vogue Bambini

pensando a natale

Christmas is coming

di Redazione

Ammettiamolo, dicembre è un mese un po' magico!

Il Natale è già nell'aria e si ha voglia di respirarne il calore e la sorpresa. Si accendono le luci e inizia la magia! Ecco perché vale la pena rallentare un po' e, naso all'insù, godersi lo spettacolo, immaginando che da un momento all'altro possa passare Babbo Natale con le sue renne… perché, in fondo, l'incanto non è solo cosa da bambini.

Così ieri Stella McCartney Kids e Vogue Bambini insieme hanno deciso di festeggiare anche il momento dell'accensione delle luminarie, con un Xmas Party davvero speciale.

Mamme e bimbi sono stati invitati nello store Stella McCartney di via Santo Spirito per un pomeriggio all’insegna di giochi e divertimento: i bambini si sono scatenati creando coloratissime decorazioni da appendere sull’albero di Natale, dando via libera alla loro fantasia con le perline del gioco del pyssla. Infine una merenda in perfetto winter style  cioccolata calda con marshmallows nel magico cortile dello store, dove per rendere ancora più festosa l'atmosfera è stato proiettato un bellissimo video natalizio, con animazioni che hanno incantato proprio tutti!

 

Ringraziamo Studio delle Alpi per la collaborazione nell'allestimento e Kikolle Lab per l'animazione.